Fotovoltaico con accumulatori

Posted in: Energie Alternative, News, Offerte- Ago 07, 2014 No Comments

“Il pieno controllo sulla tua energia.”

Fotovoltaico con accumulatori: Cos’è?
Questo particolare sistema di fotovoltaico si basa su un sistema di accumulo. L’energia prodotta in eccesso durante il giorno viene immagazzinata per poi essere resa disponibile in qualsiasi altro momento necessiti. Un metodo facile, veloce, ma soprattutto economico per sfruttare al meglio l’energia.

Fotovoltaico con accumulatori: Conviene?
Negli ultimi 10 anni l’aumento medio dei costi energetici  è stato del +52,27%. Usufruire di validi sistemi di accumulo, riduce notevolmente la vostra esposizione all’aumento sempre più consistente dell’energia elettrica. Inoltre, ridurre la dipendenza dalla rete elettrica nazionale assicura all’utente il pagamento della bolletta residua su fasce di costo €/kWh più basse. Da non dimenticare, gli incentivi fiscali che vi consentono di detrarre il 50% delle spese d’impianto e d’installazione, in 10 anni.

Fotovoltaico con accumulatori: Come funziona?
L’impianto installato dai nostri professionisti non necessita di autorizzazioni dalla GSE. L’energia usata proviene esclusivamente dal sistema fotovoltaico dei pannelli o per il tramite del parco batterie, che a loro volta vengono ricaricate dall’energia autoprodotta dai pannelli, in meno di 5 ore, questo vi permette di passare velocemente in modalità di funzionamento ibrida, isolando e interrompendo il prelievo di acquisto di energia dalla rete nazionale.
In caso di eventuale black-out elettrico l’impianto garantisce all’utenza un’ autonomia rapida ed efficiente in grado di coprire anche ore ed ore di black-out.

Per qualsiasi informazione i nostri tecnici sono a vostra disposizione per guidarvi nella scelta di questi moderni impianti di ultima generazione.